venerdì 11 luglio 2014

NUOVO BLOG!!!!

Ciao a tutti!!!

come molti di voi sanno avevo gia un blog aperto ma l'ho creato molto prima di creare la pagina facebook che con mia grandissima sorpresa sta crescendo a vista d'occhio! il mio precedente blog era creato sul mio profilo google personale, per questo motivo ho deciso di eliminarlo e di crearne uno nuovo improntandolo in maniera un pò diversa.




Il tema dei post non cambierà, scriverò recensioni di prodotti, novità dai brand cosmetici, ma parleremo anche di moda in generale e di salute. Pubblicherò inoltre outfit abbinati a make up, specificandovi i prodotti usati e mostrandovi ogni singolo capo di abbigliamento usato fino agli accessori.
in piu dedicherò un post specifico ad ogni video che pubblicherò su youtube. Si, perche per chi ancora non lo sapesse, mi trovate anche su youtube dove anche li con mia grande sorpresa mi sto creando una bella cerchia di follower.

spero che possiate sostenermi anche su questo social così come fate su facebook. Accetto ogni tipo di consiglio vogliate darmi!

per ora vi saluto e vi do appuntamento al primo vero post di questo nuovo blog sperando sia online il prima possibile!
Baci baci.

Nessun commento:

Posta un commento